Lavoro a questo progetto da un bel po’. Un progetto cresciuto nel tempo, alimentato da tanti spunti lavorativi e personali che ho raccolto nel corso degli anni e che oggi sono felice di poter riunire e rendere ufficiali attraverso il lancio di CAMMINERIA.
Faccio la regista di moda, lo sapete già, una professione che mi ha dato modo di osservare a lungo le modelle con le quali ho lavorato, ma anche le persone che mi circondavano e che camminavano al mio fianco.
Ed è proprio la costante osservazione del corpo umano e dei suoi movimenti che mi ha spinto a studiarne i meccanismi legati alla sua disciplina, per il conseguimento di un benessere psicofisico che è sempre andato oltre il fattore puramente estetico.
In questi anni mi è capitato molto spesso di trasmettere le mie conoscenze, le mie riflessioni sul portamento, trovando puntualmente riscontri positivi tra i miei interlocutori che con fiducia si sono affidati al mio metodo e che, passo dopo passo, ne hanno apprezzato i risultati. Sono proprio loro che mi hanno incoraggiato a diffondere il metodo e a renderlo pubblico a tutti gli effetti. CAMMINERIA nasce così, dal desiderio di estendere questo insegnamento a tutte le donne che desiderano essere più consapevoli della propria fisicità e che vogliono riappropriarsi di una sicurezza e di un’autostima perduta o mai davvero raggiunta.
Con il mio team sto organizzando una serie di appuntamenti in tutta Italia per far conoscere CAMMINERIA a tutte le donne che lo desiderano ed intraprendere con loro un vero e proprio percorso evolutivo, di crescita personale.
CAMMINERIA sta arrivando…E voi siete pronte?
Scopri dove si terrà il prossimo incontro: scrivimi a sonia.perrone@cammineria.it